La Brigata di Goa - Strumenti Consulenza

La scelta degli strumenti è più che mai funzionale al risultato?

Albert Einstein diceva: “La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.” Concetto applicabile in questo periodo di grande cambiamento soprattutto nel settore Horeca. Non possiamo più agire e lavorare come se tutto e tutti fossero ancora gli stessi. E’ inevitabile che gli scenari, le dinamiche e le persone siano cambiate.

 

Le esigenze e le priorità sono diverse.
 
La consulenza in ambito Horeca solitamente si occupa di offrire servizi come revenue management, pianificazione strategica per lo sviluppo commerciale, strategie di vendita legate agli obiettivi del Business Plan, gestione dei costi, formazione del personale, mentoring e coaching…. ma questi aspetti sono sufficienti nel 2022 per fare la differenza?
 

La Brigata di Goa ha scelto di approcciare il settore Horeca con una proposta rinnovata.

 
Grazie all’osservazione delle dinamiche del nostro settore e alle esperienze che sono state fatte sul campo come un etnografo avrebbe fatto, La Brigata di Goa propone al mondo Horeca una consulenza professionale mirata ad aumentare il valore e i risultati di ciascuna realtà aziendale analizzando le sue specifiche peculiarità ed esigenze con metodi diversi.
 
È un tipo di approccio studiato per fare la differenza nel concreto, proiettando i risultati dei suoi clienti sia nel breve che nel lungo termine, mirando sempre ad ottenere il massimo impatto nel settore. Per ottenere tutto questo, la scelta degli strumenti è più che mai funzionale al risultato.
 
Si tratta di un vero e proprio cambiamento nell’ottica dell’offerta di consulenza in ambito Horeca, che rispecchia appieno l’animo innovatore de La Brigata di Goa.
 
Seguici per saperne di più!