emotional food horeca

EMOTIONAL FOOD

un metodo innovativo in ambito di consulenza professionale rivolto al mondo Horeca che solo La Brigata di Goa può offrire, semplicemente perché è una sua creazione.

Il format “Emotional Food” nasce da uno sguardo diverso, attento, critico e proattivo, che La Brigata di Goa ha saputo dare. Questo ha permesso di creare infinite declinazioni di questo metodo per poterlo applicare ad ogni specifica realtà, ad esempio, nel mondo Horeca.

Si porta il cliente ad approcciare nuove opportunità, partendo dall’ascolto dei suoi specifici bisogni e desideri di crescita.
Sono moltissimi gli aspetti che si vanno ad abbracciare con questa nuova metodologia di consulenza: consigli e istruzioni su come avere empatia con ospiti e colleghi, come gestire al meglio le emozioni anche nei momenti di forte stress, come ottimizzare i tempi, come trasmettere in modo efficace il know-how aziendale e vivere al meglio la propria esperienza lavorativa sia singolarmente che con i colleghi.
 

Non si tratta più di analizzare solo costi e gestione degli acquisti o di ottimizzare la qualità dei flussi operativi in cucina o nella gestione del personale, la proposta di consulenza Emotional Food de La Brigata di Goa si basa sull’ascolto di quali sono i risultati che l’azienda cliente desidera raggiungere in termini di efficienza.

Questo approccio è del tutto innovativo e nasce dalla nostra personale esperienza consolidata e vissuta in modo diretto nel settore Horeca.